Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Posticipo amaro per l'Aurora, se la ride Sacile

I liventini, con un gol per tempo, vincono in trasferta alla prima di campionato. Maset e Petraz gli autori delle reti. Solo una traversa scheggiata per i padroni di casa

Si è giocato il posticipo della prima giornata del girone A Lcfc pordenonese fra Aurora e Sacile con la vittoria dei liventini per 2-0.
Gli ospiti sbloccano la gara al 19’ quando Maset, servito dall’assist di De Nadai, spalle alla porta si gira e insacca in diagonale. Resta in inferiorità numerica l’Aurora al 24’ per il rosso comminato a Carta per fallo da ultimo uomo su Mantellato. Ristabilita la parità numerica al 38’ quanto De Nadai viene espulso per fallo di reazione e si chiude così la prima frazione.

Nella seconda il Sacile raddoppia al 14’, fa tutto Petraz, recupera palla ai limite dei sedici metri e incrocia di sinistro nell’angolino basso. Cinque minuti dopo liventini vicini al tris: lancio di Petraz per Salvador ma una volta giunto in area spreca calciando sul fondo. Al 30’ punizione indiretta in area per l’Aurora, Corazza calcia a giro sopra la barriera, ma scheggia soltanto la parte alta della traversa. Finisce 0-2, con tutte vittorie esterne in questa prima giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Con il supporto della App ItaliaGol tutti i campionati regionali aggiornati in tempo reale. Risultati parziali, finali e marcatori (se inserita la rosa)

https://i.imgur.com/CtR5yXG.jpg

DIRETTA LIVE - Su Friuligol è attivo un nuovo servizio, tutti i giorni, da lunedì al sabato. La pagina della diretta live è una sorta di agenda calcistica quotidiana che raggruppa tutte le partite del giorno. Pagina disponibile, fino alle ore 11 del giorno successivo, in continuo aggiornamento grazie al supporto della App Italiagol.

DIRETTA LIVE - Su Friuligol è attivo un nuovo servizio, tutti i giorni, da lunedì al sabato. La pagina della diretta live è una sorta di agenda calcistica quotidiana che raggruppa tutte le partite del giorno. Pagina disponibile, fino alle ore 11 del giorno successivo, in continuo aggiornamento grazie al supporto della App Italiagol.

Tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 - carnico e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, ad avvenuta registarzione, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12535 secondi