Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins Muzane corsaro: domata la Triestina

I friulani si sono imposti per 3-2 grazie alle reti di Pafundi, Maria e Florio. Il tecnico: "Ho avuto buone risposte anche da chi fin qui ha giocato di meno"

Sul terreno del San Sergio, a Trieste, il Cjarlins Muzane dei Nazionali Under 19 ha superato per 3-2 la Triestina in una gara che, come tutte quelle che riguardano i rosso-alabardati, non valeva per la classifica ufficiale del girone D. In ogni caso, la sfida è stata tosta e giocata con determinazione e voglia da entrambe le formazioni, talché è evidente la soddisfazione del tecnico dei friulani Thomas Randon per la risposta fornita da una squadra che prosegue nel suo percorso di crescita: "Ho dato spazio anche a chi fin qui aveva giocato di meno e tutti i ragazzi si sono fatti trovare pronti. Abbiamo disputato una buona gara contro una formazione che credo avesse nelle sue fila anche elementi della Primavera, che oggi non giocava". 

Per il Cjarlins Muzane hanno segnato Pafundi, Maria e Florio.
Randon ha iniziato la gara con questo 11: Tomat, Gortana, Sottile, Pastorello, Resente, Vida, Pafundi, Maria, Viotto, Bernardis, Barboni. Durante il match sono entrati Sambo (per Resente), Zanutta (per Pafundi), Rinaldi (per Bernardis), Florio (per Viotto) e Duca (per Vida). Hanno preso parte alla spedizione a Trieste anche Biasin, Presti, Redjepi e Mallardo.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12414 secondi