Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Barbeano, aggressione al Cassacco. E torna il sereno

Dopo la tiratina d'orecchi presidenziale, la squadra di Colussi parte a razzo e finisce per superare 6-1 la formazione di Baiutti. Bance (tripletta) sugli scudi

BARBEANO - CASSACCO  6 - 1
Gol: Abdoul Bance, Abdoul Bance, Turolo, Turolo, Zanette, Abdoul Bance; Di Taranto

BARBEANO: Santuz (35'st Galetto), Rigutto (14'pt Tonello), Bagnarol, Donda, Macorigh (40'st Zorzi), Campardo (13' st Zanette), Dreosto, Turolo, Abdoul Bance, Toppan (25'st Benda), Giacomello. All.: Livio Colussi.

CASSACCO: Crucil (21'pt Artico), Campo, Castenetto (15'st Moretti), Copolutti, Persello, Dedushaj (38'pt Conte), Torrejon, Monti, Di Taranto, Della Mea, Musa (25'st Lucis). All.: Enrico Baiutti.

ARBITRO: Federico Zannier di Udine-

NOTE - Ammoniti: Campardo, Campo, Copolutti, Di Taranto.

Ritrova la vittoria l’undici di mister Colussi e si prepara per un finale di girone d’andata che dovrà dire dove può arrivare questa squadra. Dopo la tirata d’orecchi in settimana del Pres. Campardo, i ragazzi hanno aggredito fin dall’inizio il Cassacco di mister Baiutti, trovando in cinque minuti il doppio vantaggio con Bance Rafio, abile a sfruttare una mischia in area sul primo gol e confezionando di testa il raddoppio su punizione di Macorich.
I padroni di casa fanno la partita ma il Cassacco trova campo libero sulla sinistra con Musa che serve centralmente Di Taranto, abile a girarsi dal limite e trovare l’angolino basso alla destra di Santuz. Attimo di spavento dei locali che riprendono però subito a spingere e dopo qualche minuto si conquistano il rigore con Toppan, steso davanti al portiere; batte lo specialista Turolo Moreno ed è 3-1.
Lo stesso Turolo porta a quattro le reti con una punizione dai venti metri e si va al riposo senza ulteriori colpi di scena.

La ripresa vede il Cassacco incapace di portare seri pericoli alla porta di Santuz, mentre sono ancora i biancorossi (oggi in maglia blu) a cercare la via della rete con Tonello, gran botta dal limite a fil di palo, finché non arriva il quinto gol con Zanette, abile a chiudere l’uno-due con Bance, presentandosi davanti al portiere e battendolo con un rasoterra. Cassacco alla ricerca del gol, ma lasciando ampi spazi dietro dove s’infila ancora una volta Bance che trova in diagonale il 6-1 e la personale tripletta.
Finisce poco dopo, con le tenebre che calano sul terreno di gioco mentre si accendono le luci al chiosco, meta finale di un pomeriggio sportivo friulano!

Ideazia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61638 secondi