Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 19 TS - Il Kras sorprende l'Opicina

I biancorossi si impongono per 2-1 sulla squadra di Fuccio, ribaltando con Pisani e Isler lo svantaggio prodotto da Rizzotti


Kras - Opicina Under 19 non è stata una gara memorabile, fin da subito si è caratterizzata per i numerosi lanci lunghi da ambo le parti. La Polisportiva stabilisce uno sterile possesso palla con pochi squilli, e solamente una buona punizione di Poggio, sventata dal portiere con un ottimo intervento, riesce ad intimorire la difesa della squadra di casa.
Alla metà del primo tempo è Rizzotti a portare in vantaggio l'Opicina, con un destro angolato al volo che trafigge il portiere. Poco dopo la risposta del Kras, che sfrutta una disattenzione corale della difesa ospite: deviazione in mischia di Pisani per l'1-1 in seguito ad una punizione lenta in mezzo all'area.
Nel secondo tempo il gioco non cambia, da entrambe le parti si cerca di scavalcare sistematicamente il centrocampo per innescare gli attaccanti. Da segnalare fino al 75' una traversa colpita dai biancorosssi di Rocchetti e un tentativo da buona posizione di Carelli che si perde sul fondo. Nel finale la squadra di casa passa in vantaggio: la difesa gialloblù non ferma in tempo la sortita solitaria di un avversario, che riesce a servire in mezzo all'area Isler il quale sfrutta  consegue il rigore in movimento, trafiggendo Miclaucich. La partita termina con pochi altri guizzi sul punteggio di 2-1.

Amareggiato a fine gare è il tecnico dell'Opicina, Fuccio, che così commenta la battuta d'arresto della sua squadra: "Rispetto allo scorso sabato, nonostante la scusante del campo in erba, la mia squadra ha fatto due passi indietro, sia sul piano del gioco che su quello del carattere. Siamo mancati a centrocampo dove i ragazzi non hanno creato gioco e si sono limitati alle sole giocate in verticale, siamo stati disattenti sui due gol subiti e siamo caduti nella trappola del Kras. Peccato, era una buona occasione per allungare e mettere al sicuro il secondo posto considerato anche il mezzo passo falso dell'Ufm, ed invece ci ritroviamo a dover rincorrere. Dovremo lavorare a testa bassa verso l'obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere".

Foto: Kras Repen (pagina Facebook)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12505 secondi