Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AZZURRA - Gabriele Dorigo: entusiasta di questa sfida

E' stato scelto il successore di Stefano Bovio sulla panchina della Prima squadra del club di Premariacco

E' Gabriele Dorigo il nuovo allenatore dell'Azzurra Premariacco. Giocatore dalla classe cristallina e poi tecnico preparato e appassionato, Dorigo ha accettato la proposta con slancio ed entusiasmo: "Gli interlocutori, in testa il presidente e il ds, hanno idee molto chiare, ed era quello che cercavo; inoltre, tutti mi hanno parlato bene del gruppo di giocatori che avrò a disposizione, anche se molti non li conosco. C'è poi un motivo ulteriore che mi stimola, ossia affrontare un girone, quello B di Promozione, che per me sarà completamente nuovo. E le novità sono sempre una molla importante, che spinge a mettersi alla prova e al confronto, perciò non vedo l'ora di cominciare quest'avventura, di affrontare questa sfida". 
Una sfida che avrà come handicap il tempo necessario per prendere in mano la squadra: "Indubbiamente una cosa è cominciare la stagione dall'inizio, un'altra arrivare dopo alcuni mesi; cercherò, con l'aiuto dei ragazzi, di rendermi conto il più rapidamente possibile della situazione, preparando al contempo le trasferte sul campo del Sant'Andrea e a Tolmezzo che ci vedranno impegnati nell'arco dei prossimi 10 giorni".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












PROMO A - Causio adesso è un "torello"

Venne vide, colpì: è infatti iniziata con il botto la nuova tappa friulana (prima c’erano state Ol3, Ancona, Mereto e Camino, ndr) di Gianfranco Causio. E se il cognome vi suggerisce qualco...leggi
26/12/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15876 secondi