Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN A - Sacile in vetta, si riprende il Tramonti

I liventini fanno 2 su 2 battendo il Forcate e si portano in testa da soli. Aspettando i recuperi, sono in quattro a parimerito in seconda piazza

Procede il campionato Lcfc girone A dell’area pordenonese, giunto alla seconda giornata, spezzettata come sempre lungo tutto il weekend. La vittoria infrasettimanale del Sacile sull’Aurora nel recupero del primo turno aveva fatto intravedere già alcuni equilibri, confermati da queste ultime partite.
I liventini, infatti, ringraziano Santarossa (nella foto) e il montante fortunato della porta difesa da De Zotti (palo degli ospiti sul finale), battono 1-0 il Forcate, reduce dal fragoroso successo per 6-2 contro l’Aviano, e si issano in testa al torneo a punteggio pieno. Capitano Petraz e compagni si propongono dunque come squadra da battere di questo girone A.

Dopo la batosta dello scorso turno (0-3 con il Fb S. Martino), si riprende il Tramonti, che tra le mura amiche infligge la seconda sconfitta stagionale all’Aviano Draghi. 1-0 il risultato finale, in una partita pressoché dominata dai padroni di casa, in vantaggio la 15’ con Anastasi, freddo col piattone a finalizzare una bella triangolazione con Farro. Per gli ospiti, da segnalare una ghiotta chance sprecata proprio a pochi minuti dal termine.

Festeggia anche la Giovane Artugna, vittoriosa in trasferta nel recupero della prima giornata contro il Porcia. Gli ospiti hanno avuto la meglio per 1-0 grazie alla marcatura di Battistella, bravo nel primo tempo a raccogliere un suggerimento di Pes e a spiazzare il portiere avversario da fuori area. Per i locali, ancora tanto lavoro da fare, nonostante la formazione fosse parecchio rimaneggiata.
Rinviate, infine, due gare: Aurora-Fb S. Martino si disputerà il 2 dicembre, mentre Giovane Artugna - Campagna sarà in programma nel mese di gennaio. (r.v.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18351 secondi