Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN C - Arzene forza dieci, in tre al comando

Cimpello annientato per 10-1, mentre vincono tutti gli ospiti. Casarsa, Visinale e Valvasone a punteggio pieno

Non smette di stupire il campionato Lcfc dell’area pordenonese girone C. Se nella prima giornata era stato determinante il fattore campo, con tutti i locali usciti imbattuti, già in questo secondo turno la regola si è ribaltata: solo vittorie e tutte rigorosamente delle squadre in trasferta.
Spicca ovviamente il fragoroso 10-1 dell’Arzene G.s.r. ai danni del malcapitato Cimpello, in gol con Amodei. Per gli ospiti invece, tris di Jesku e Basso, doppietta di Bozzetto e reti di Lenarduzzi e Riggi.

Vince e sale la primo posto il Valvasone, che rifila un 2-1 al Primo Maggio: partenza grintosa degli ospiti, che chiudono un primo tempo autoritario sul 2-0 grazie alla pregevole punizione mancina di Fabio Francescutti e al rigore guadagnato e realizzato dal bomber Cappellari. I padroni di casa riemergono nel secondo tempo, spingendo con convinzione e riaprendo il match con De Souza sugli sviluppi di un corner. Nulla da fare, però, con il Valvasone che sbaglia anche il penalty del possibile 3-1 con Ciervo che spedisce sul palo.

In vetta ecco anche Visinale, corsaro a Zoppola grazie Murador, Dumitrascu e Trentin; per l’Audax, gol della bandiera di Furlanetto, e Casarsa, che passa 1-0 al casa del Via Verdi con la marcatura di Tellan.
Vittoria anche per il Bannia, che resta imbattuto e si porta ridosso delle prime insieme all’Arzene: 2-1 al Milan Club S.M., Gallone e Consalvo rendono vana la rete casalinga di Tamburro. (r.v.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18370 secondi