Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Al PalaChiarbola i campioni d’Italia del Conversano

Sabato Trieste affronta la corazzata pugliese, match visibile anche su Eleven Sport. Il ds Oveglia: «Per noi rappresenta un ulteriore esame, a livello caratteriale, dopo il buon secondo tempo contro il Merano»

Cresce l'attesa per la super sfida che vedrà sabato pomeriggio la Pallamano Trieste opporsi, tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri Dionisi-Maccarone), ai campioni d'Italia del Conversano attualmente guidati dall'ex Tarafino.

«Quella pugliese è una vera corazzata che può fare affidamento sul forte portiere Di Giandomenico - spiega in fase di presentazione al match il ds Giorgio Oveglia - e sulla coppia di talenti formata da Radovcic e Nelson. Capitan Giannoccaro e il terzino sinistro Lupo sono i trascinatori della squadra che inoltre annovera il neo azzurro Degiorgio. Nel mercato estivo Conversano si è ulteriormente rafforzata grazie agli innesti di Moretti, punto fisso della Nazionale, Possamai ex Cassano Magnago e  Abdurahmanovic centrale di origine bielorussa. Per noi questa gara rappresenta l'ulteriore esame da affrontare partendo da quanto di buono espresso nel secondo tempo contro il Merano, soprattutto a livello caratteriale. Ovviamente qualche difficoltà di formazione, dovuta alla non  perfetta condizione fisica di alcuni giocatori, ci crea qualche problema ma spero di vedere da parte di tutti i ragazzi la grinta necessaria utile ad ottenere un risultato positivo».

L'incontro sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports, previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. E' inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








PALLAMANO - Trasferta altoatesina per Trieste

Si riaccende il campionato con l'ottava giornata del girone di andata che vedrà la Pallamano Trieste affrontare sabato pomeriggio (fischio d'inizio fissato alle ore 19), in terra altoatesina, l'Alperia...leggi
11/11/2021











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14504 secondi