Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Oggi il Pordenone, big match per l'Udinese

Nel campionato di Primavera 2 i giovani ramarri aprono la giornata a Cittadella. I bianconeri in campo sabato col Brescia. Gara ostica per la Triestina che riceve il Renate secondo

Riprendono i campionati giovanili nazionali. Il Pordenone, dopo il successo di misura con la Reggiana, apre oggi la nona giornata del girone A di Primavera 2. Alle 15:00, l’Under 19 dei ramarri sfida il Cittadella in trasferta, in quello che è a tutti gli effetti uno contro diretto. Entrambe lo compagini, infatti, sono appaiate a quota 8 punti e inseguono quella vittoria che le proietterebbe in zona playoff.

Nello stesso torneo, scende in campo domani l’Udinese. I baby bianconeri di mister Sturm ricevono il Brescia al “Capocasale” nel big match di giornata: le due selezioni, infatti, occupano a braccetto il secondo posto con 17 lunghezze, a -2 dal Parma capolista (che non giocherà, dato il rinvio della sfida col Venezia). Inutile dirlo, la vittoria vale qualcosa in più dei tre punti canonici. Ianesi e compagni, tuttavia, arrivano all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo, dopo il travolgente 5-0 rifilato al malcapitato Vicenza. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Nel girone A del Campionato Primavera 4 riservato alle Under 19 delle società di Serie C (ex Berretti), torna in campo la Triestina dopo il deludente pareggio col Seregno. I giovani alabardati ospitano a " Borgo San Sergio” l’ostico Renate, secondo con 12 punti, per provare a riassaporare una vittoria che manca ormai dal primo turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




UNDER 19 - Ufficializzati i gironi regionali

Il Comitato regionale della Federcalcio ha ufficializzato le promosse alla fase regionale degli Under 19 e comunicato la composizione dei 4 gironi in cui sono state suddivise le 32 squadre. I gironi ricalcano quelli già...leggi
30/12/2021















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23071 secondi