Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Anche il Brescia cede all'Udinese. Che sale in vetta

Ianesi (doppietta) e Basha sono i terminali offensivi che confezionano il 3-1, sesta vittoria consecutiva per i bianconeri di Sturm, sempre più protagonisti del campionato

Continua nel suo splendido campionato la Primavera dell'Udinese che quest'oggi ha superato per 3-1 una diretta concorrente come il Brescia e, approfittando del rinvio di Venezia - Parma, ha superato di un punto quest'ultima salendo in vetta alla graduatoria. Tra l'altro, nel prossimo turno, il decimo, è in programma lo scontro al vertice in quel di Parma.
E dire che quest'oggi era stato il Brescia a passare per primo in vantaggio, grazie a una fiammata del suo giocatore più pericoloso, Del Barba. Ma già al 17' l'Udinese rispondeva con un missile di Ianesi, per poi cercare il 2-1 rendendosi pericolosa in due circostanze grazie a Basha. Il quale, nella ripresa, allo scoccare dell'ora di gioco, concretizzava di precisione dall'interno dell'area di rigore. 
Poi ci pensava ancora Ianesi, questa volta col sinistro dinamitardo, a mettere al sicuro il sesto successo consecutivo, una vittoria pesante e il miglior biglietto da visita possibile in vista della prossima trasferta sul terreno minato del Parma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14725 secondi