Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C1 - Tarcento e Aquila Reale in cerca di conferme

I collinari provano a replicare al successo del New Team sul Naonis. A Cussignacco arriva un Manzano imbottito di giovani. Trieste pronta a riaccendere i motori

Dopo il successo della New Team Lignano martedì sera per 3-2 a spese del Naonis Pordenone, altro anticipo ieri sera al PalaCus di Udine dove la Futsal Udinese mostra i muscoli rullando con un eloquente 6-0 il Turriaco. Primo tempo avanti 2-0 per la squadra di Della Negra che ha messo in mostra decisamente più brillantezza rispetto all'avversario, il quale nella ripresa ha tirato i remi in barca. Ottima prova di Ganzini, autore di una bella tripletta, a segno anche Zanuttini, Vescovo e Duricic.
Questo pomeriggio il resto del programma con il Futsal Tarcento pronto a replicare alla New Team andando a far visita alla “Tomadini” (ore 19) ad un Hemptagon ancora al palo. Alle 16 apre la giornata l'interessante sfida tra la Cronos Grado ed il Futsal Trieste, con i rosso alabardati che provano a riprendere la corsa dopo lo stop con la capolista New Team.
Alle 17 a Cussignacco l’imbattuta Aquila Reale 2004 ospita il Manzano 1988, padroni di casa con qualche acciacco ma pronti a stringere i denti. Infermeria piena anche sul fronte opposto con i gialloblù che andranno in campo con ben 7 under 21, evento più unico che raro nel campionato regionale di serie C. Rinviata invece al 18 dicembre la sfida tra Araba Fenice e Clark Udine, PalaTorre super affollato, infatti oltre alla super sfida tra Pordenone e Maccan, c'è pure a seguire una gara juniores interregionale e pertanto, visto l'assembramento previsto, i due club hanno preferito rinviare la sfida a dicembre quando ci sarà la sosta del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12581 secondi