Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Primavera e Under 19 senza acuti

Maturano due sconfitte per le juniores dell'Unione: il Renate passa di misura, le Dolomiti in maniera rotonda e anche rocambolesca

La Primavera 4 della Triestina ha chiuso il girone di andata (già arrivato al giro di boa per le poche squadre in lizza) con una sconfitta interna. La compagine giuliana si è arresa al Renate con il minimo scarto nel primo dei due turni casalinghi consecutivi. I lombardi di mister Giuseppe Savoldi hanno capitalizzato la rete di Trubia al 22’ del primo tempo per imporsi per 1-0.

Gli Juniores nazionali della Triestina, dal canto loro, hanno reso visita alle Dolomiti Bellunesi nel contesto del girone D del loro campionato (all’ottava delle 13 uscite d’andata). E’ finita 4-0 per i veneti, andati a bersagli con Prest (29’ p.t.), Schievenin (52’ p.t.!) e due volte con Cortina nella ripresa (al 20’ e al 47’). Per gli ospiti ci sono stati un palo di Rega sull’1-0 e un rigore parato sul cui rovesciamento di fronte è arrivato il 3-0. Ora il team rossoalabardato avrà un impegno interno, che le metterà di fronte il Cartigliano. (m.l.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11479 secondi