Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Gran secondo tempo del Bannia, Pasiano ko

Sotto di una rete ad inizio ripresa, la formazione di mister Geremia reagisce e doma l’intraprendenza degli ospiti

 

BANNIA – UNION PASIANO 3-1
Gol: 3’st Haxhirajm 10’st Mascherin, 30’st Conte, 38’st Marangon (rigore)

BANNIA: De Nicolò. Moretti, Bortolin (Pitton), Bignucolo, Marangon, Furlanetto, Mascherin, Fabbretto, Del Col (Garzoune) Polzot (Lococciolo), Conte (Alessandro Bianco). A disposizione: Macan, Petris, Pierfrancesco Bertolo, Lala, Fettami. All. Giuseppe Geremia.

UNION PASIANO: Peruch, Brunetta, Lorenzon, Pase, Gaggiato, Mustafa, Ronchese, Dama, Viera, Ermal Haxhiraj, Ervis Haxhiraj. A disposizione: Franzin, Andreetta, Popa, Tanasa, Zambon. All. Nicola Gallo.

ARBITRO: Madid Borsetto sez. Tolmezzo 

BANNIA - E’ costretto a rincorrere il Bannia per riuscire a portare a casa una vittoria che vale il primato del girone, in coabitazione con l’Azzanese. L’Union Pasiano ha tenuto botta per oltre un’ora prima di cedere ai colpi dei padroni.
Si parte e al 5’ Ronchese calcia da buona posizione ma la mira è alta. Al 20’ gol di Polzot annullato per un fuorigioco sembrato dubbio. Alla mezzora cross dalla sinistra di Bortolin e Del Col, a due passi dal portiere stacca alto. Partita molto combattuta, ma bruttina, condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco. Il secondo tempo inizia subito con il vantaggio ospite firmato da Haxhiraj, in seguito ad una ripartenza veloce. Da li in poi assedio Bannia: al 5’ grande parata di Peruch su botta ravvicinata di Del Col, al 10’ pareggio dei padroni di casa con Mascherin su assist di Lococciolo. Reazione del Pasiano che cerca il nuovo vantaggio con Viera ma non impensierisce De Nicolò. Al 30’ passa invece avanti il Bannia con una grandissima azione personale di Conte che ubriaca due avversari e calcia un bolide al volo sul quale nulla può Peruch.Tris Bannia firmato Marangon su rigore concesso per fallo di Peruch su Conte. Tutto sommato vittoria meritata del Bannia che nel secondo tempo ha pressato il Pasiano senza farlo ripartire e vetta della classifica conquistata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60110 secondi