Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Il Montereale toglie lo scettro alla Liventina

La squadra pedemontana espugna lo “Sfrisio” e lascia i padroni di casa a rimuginare sul penalty del possibile pareggio fallito. Decisivo il portiere Moras a salvare i tre punti

LIVENTINA – MONTEREALE 0-1
Gol: 25’ Boschian

LIVENTINA: Martinuzzi, Diana, Sancassani, Poletto, Turcatel, Vecchies, Dalla Torre, Piva, Santarossa, De Anna, Re. A disposizione: Memori, Giust, Brusatin, Rossetto, Altinier, Sandrin, De Nardo, Pizzol, Pizzutti. All. Marco Feruglio.

MONTEREALE: Moras, Paroni, Borghese, Caverzan, Tavan, Boschian, Roman. Marson, Pasini, Missoni, Saccon. A disposizione: Zanetti, Canderan, Canzi, Protti, De Pol, Attena, Rabbachin, Sigalotti. All. Andrea Englaro.

ARBITRO: Gianluca Accarino sez. Maniago 

SACILE – Perde lo scettro della regina del girone A la Liventina, glielo trafuga il Montereale che però non lo può usufruire, giacchè in vetta ci va la Ramuscellesa. Ma resta però il colpaccio dei pedemontani di mister Englaro ad infliggere la prima sconfitta ai liventini che si mangiano le mani per aver sciupato un calcio di rigore a dieci minuti dal termine, il quale avrebbe potuto cambiare l’esito dell’incontro e della parte alta della graduatoria.
La rete decisiva arriva a metà della prima frazione e la realizza Boschian trovando il pertugio nell’area affollata in seguito ad un calcio di punizione battuto dalla linea laterale. Nei secondi 45 minuti si pone in evidenza il portiere ospite Moras chiudendo la porta prima al neo entrato Rossetto e poi a De Anna e successivamente parando il penalty calciato dal n.4 della Liventina Poletto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64572 secondi