Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


HANNO DETTO - Esposito, Michelutti, Orlini, Pesce e Issich dixit...

Le gare domenicali viste secondo il punto di vista di Primorec, Sant'Andrea, Trieste Calcio, Roianese e Montebello Don Bosco

ECCELLENZA

Enzo Esposito (direttore sportivo del Primorec 1966): “Sono incavolato, non è andata bene e ci vuole pazienza”.

PROMOZIONE

Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “Primo tempo 0-1 con rigore dubbio al 45', ma Azzurra pericolosa con tre pali colpiti… Nella ripresa purtroppo abbiamo sbagliato un rigore con Frontali, che ha colpito il palo. Poco dopo 0-2 su azione di calcio d’angolo. Abbiamo comunque disputato un secondo tempo di grande determinazione, che avrebbe meritato il premio del gol".

Andrea Orlini (direttore sportivo del Trieste Calcio): “Non è stata poi tanto male”.

PRIMA CATEGORIA

Ubaldo Pesce (allenatore e direttore sportivo della Roianese): “Abbiamo perso e perciò non ci siamo divertiti, ma i ragazzi si sono impegnati, dando tutto".

SECONDA CATEGORIA

Michele Issich (allenatore del Montebello Don Bosco): “Abbiamo perso 3-1 con il Breg. Abbiamo preso due gol nel primo tempo e siamo andati all’intervallo sul 2-0. Sulla prima rete c’è stato un cross basso dalla sinistra, la palla è passata tra otto gambe e Danieli l’ha appoggiata dentro. Sul secondo avevavo raccomandato ai ragazzi di non fare fallo al limite, perché il Breg ha buoni tiratori e… abbiamo fatto fallo al limite e preso gol. Siamo rientrati per cercare di fare qualcosa di positivo, loro hanno anche concluso in 9, ma abbiamo trovato il gol solo dopo la loro terza segnatura. In ogni caso abbiamo pure giocato pur perdendo 3-1. Per quanto possa sembrare strano, abbiamo fatto meglio stavolta rispetto alle precedenti ultime uscite”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












ANTICIPI - Il programma di sabato

Undicesima d'andata ai nastri di partenza nei campionati dilettantistici regionali. Si tratta dell'ultimo turno della fase ascendente per l'Eccellenza, che verrà disputato interamente domenica....leggi
26/11/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11725 secondi