Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Il Moimacco rimonta l'Udine United e cala il bis

Seconda vittoria consecutiva per i biancoverdi, che si impongono sulla formazione di Schibeci per 2-1. Decide nella ripresa il rigore trasformato da Nadalutti

 

MOIMACCO – UDINE UNITED 2-1
Gol
: pt Yegbe, Altomonte; 20’st Nadalutti (rig.)

MOIMACCO: Mason, Tripodi, Pecchia, Scubla, Osgnach, Gallerani, Nadalutti, Tami, Altomonte, Cappabianca, Bergnach. A disposizione: Gasparutti, Lanzutti, Sancis, Golop, Felice, Galai, Poiana, Feratovic. All. Nicolas Durì.            

UDINE UNITED: Maklaj, De Filippis, Commiento, Pensa, Gjini, Rainis, Coulibaly, Casini, Paladini, Romanutti, Yegbe. A disposizione: Licitra, Salvador, Falcidia, Barteselli, Boschetti, Zampa, Tagliapetra, Charifoudine. All. Carlo Schibeci.

ARBITRO: Francesco Muzzarelli (Udine). 

MOIMACCO - Seconda vittoria consecutiva per il Moimacco che, dopo aver espugnato il “Bepi Rigo” nel turno precedente, piegando l'Assosangiorgina, ora sfrutta la gara casalinga e tocca all’Udine United tornarsene al proprio domicilio senza aver raccolto alcunché. Però sono proprio gli ospiti udinesi a passare per primi in vantaggio nel primo tempo con la rete di Yegbe. I biancoverdi vogliono andare al riposo perlomeno con il pareggio e ci riescono grazie al gol siglato da Altomonte.

Nei secondi 45 minuti il Moimacco trova il gol del sorpasso e lo fa realizzando un calcio di rigore al 20’ con Nadalutti e conserva il minimo, ma utile vantaggio sino al triplice fischio, con l’Udine United a chiudere in inferiorità numerica per un fallo da ultimo uomo.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Kygc2iw.jpg

https://i.imgur.com/2dlVghc.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11435 secondi