Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Aris San Polo, prima vera vittoria cercasi

Finora l’undici monfalconese ha ottenuto un pareggio e tre punti “regalati” dal Pieris a tavolino. Sul campo manca ancora la soddisfazione di poter uscire con il successo. A Trieste il ko non ammette repliche

COSTA INTERNATIONAL – ARIS SAN POLO 3-0
Gol:
pt  El Goumri (2); nel st Diawara

COSTA INTERNATIONAL: Gherdevich, , El Goumri, Ndiaye, Niang, Sefo Camara, Azraqi, Murazaj, Mady, Sadik, Fali Camara. A disposizione: Tambia, Mass, Oassama. All. Maurizio Sciarrone.

ARIS SAN POLO: Toppa, Aruta, Scognamiglio, Meola, Di Pumpo, Gligoric, Esposito, Postorino, Colella, Stevanovic, Demma. A disposizione: Ernaggio, Baracani, D’Ambrosio, Padoan, De Falco, Najibi, Polimeno, Fejzuloski, Ruggiero. All. Francesco Volante.

ARBITRO: Daniele Petrillo sez. Udine

NOTEAmmoniti: Diawara, Oassama, Esposito, Demma. Espulso al 33’st Fali Camara.

TRIESTE - L'Aris San Polo, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato (quella vera, sul campo), dovrà rimandare nuovamente l'appuntamento, perché è arrivata l'ennesima sconfitta, stavolta al cospetto di un ottimo Costa International, con un 3-0 che non ammette repliche.
L'Aris scende in campo senza lo squalificato D'Oriano, appiedato per due turni, e gli indisponibili Petriccione e Arena. Partita sorniona, ma che registra all'undicesimo minuto il vantaggio dei locali, grazie ad una uscita a vuoto dell'estremo difensore bianconero, con El Goumri che insacca di testa. Passano 7 minuti e il Costa raddoppia, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mischia in area, e grazie alla complicità della retroguardia dell'Aris, El Goumri è il più lesto di tutti,  insacca alla spalle dell'incolpevole Toppa, realizzando così la sua doppietta personale. Al 33' l'episodio che potrebbe cambiare il corso del match, Camara, già ammonito, commette un fallaccio ai danni di Esposito: secondo giallo e Costa in dieci.
Nonostante la superiorità numerica, l'Aris costruisce poche azioni da gol ed è invece la squadra di Trieste che triplica, nella ripresa, su azione di contropiede con Diawara. Inutile il forcing finale degli ospiti, adesso relegati come fanalino di coda. Mercoledì sera, con inizio alle ore 20, il recupero del match contro il Muggia, allo stadio Cosulich di Monfalcone.

Tony Giglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50287 secondi