Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Lugli: stanno maturando nuovi progetti

Procede con grande enfasi il lavoro dello staff del Settore giovanile 2021/2022 e sta dando i frutti sperati. I ragazzi crescono in maniera omogenea. Il presidente soddisfatto: «Ci saranno numerose novità per atleti e famiglie in vista del centenario della società»

Il grande lavoro dello staff tecnico costruito dal Responsabile Settore Giovanile Alessandro Di Matteo e composto dal responsabile tecnico Paolo Leban, il maestro di tecnica individuale Sergio Comisso e dal preparatore motorio Mauro Malignani, oltre a tutto il gruppo di Istruttori, con in testa, "la storia” del calcio monfalconese Aldino Petraz,  50 anni in  panchina,  per le varie categorie, sta dando i frutti sperati. I ragazzi stanno crescendo velocemente e in maniera omogenea e le 9 squadre che si confrontano settimanalmente con le altre realtà del territorio ne sono la testimonianza. Monfalcone ha di nuovo un settore giovanile all'altezza del blasone e della storia di questa gloriosa società che nel prossimo futuro, anno 2022, festeggerà il "centenario". Nel 2022 infatti cadono i 100 anni dalla prima matricola Figc, anche se in realtà la data della prima squadra costituita porta l'anno 1912.

«Ora sotto con i nuovi progetti che già stanno maturando. I continui confronti tra di noi – spiega il presidente degli azzurri Rodolfo Lugli - ci portano a pensare a numerose novità che andremo a sviluppare e a proporre ad atleti e loro famiglie nel prossimo futuro. Un torneo trasversale, per molte categorie, con la nostra società gemellata del Montebelluna Calcio, un vasto programma per la stagione estiva con attività ludico sociali e di sviluppo individuale tecnico e fisico motorio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11946 secondi