Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CENTRO SEDIA - Bolzicco: cerchiamo punti in trasferta

Il vice allenatore parla del prossino impegno: "Vogliamo onorare l'intitolazione del campo sportivo al custode Dino Goia"

Stagione fino ad ora altalenante per il Centro Sedia che ha trovato cinque vittorie e quattro sconfitte senza mai pareggiare. Lo scorso impegno a Gradisca ha visto trionfare di misura l'Ism per 1-0 in una partita in cui, con un po' di esperienza sarebbe anche potuto arrivare un pareggio come ci racconta il vice allenatore Fabio Bolzicco: "Siamo una squadra giovane con buona qualità ma ci mancano i punti in trasferta, perché abbiamo vinto solo a Grado, perdendo tutte le altre. Non sappiamo la causa, probabilmente ci troviamo più a nostro agio sul nostro campo. Ultimamente siamo falcidiati dagli infortuni, come tutti, ma abbiamo una rosa ampia che ci fa sopperire alle assenze".

Che sconfitta è stata contro l'Ism? 
"C'è rammarico perché abbiamo regalato il primo tempo, in cui hanno segnato. Non abbiamo saputo sfruttare un'occasione limpida con Ceccotto ed un'altra meno chiara ma comunque pericolosa. Nella ripresa si sono resi pericolosi solo in contropiede ed è stato bravo il nostro portiere a salvarci. Devo ammettere che non siamo riusciti ad impensierirli nel secondo tempo, è stata una partita strana. Ci poteva stare il pareggio ma va bene così, siamo giovani e ci manca un po' di cattiveria e furbizia".

Sabato, però, gli stimoli non mancheranno di certo contro la Cormonese.
"La partita è già importante di suo, poi vogliamo onorare la commemorazione del custode Dino Goia, al quale sarà intitolato il campo sportivo alla presenza del presidente Canciani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14503 secondi