Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - ToffoliCar sfortunato. Prodolone e Camolli in bianco

Due traverse per gli ospiti, uccellati da un gollonzo di Ghelli. A San Vito finisce ad occhiali ma i padroni di casa rischiano la caduta nel finale

 

Pareggio senza reti a San Vito al Tagliamento tra Real Prodolone e Camolli per la sesta giornata del campionato Csi. Partita equilibrata con entrambe le squadre che non riescono a pungere in fase offensiva. Meglio i padroni di casa nel primo, escono poi alla lunga gli ospiti che nel finale vanno clamorosamente vicini al colpaccio. Prima Favret si vede annullare la rete su comodo servizio di Galli, per posizione irregolare. Poi è Pizzinat, allo scadere, a mettere a lato all’altezza del calcio di rigore su invito di Sacilotto.

Il Città San Vito vince di misura 1-0 sul ToffoliCar, con Ghelli a realizzare il gol partita allo scadere del primo tempo. Il giocatore di casa se ne va sulla fascia sinistra, effettua un cross, almeno così era nelle sue intenzioni, calciando il pallone d'esterno imprimendogli una traiettoria a scavalcare il portiere uscitogli incontro. Nel secondo tempo il Città San Vito è in difficoltà e soffre l’assedio del ToffoliCar che colpisce due traverse e, nonostante gli sforzi, la squadra ospite non riesce a segnare. Anche grazie al portiere del Città San Vito Paolo Francescutto, riscattatosi in questa gara rispetto alle precedenti uscite, salvando i suoi in almeno tre circostanze. 

Fotocopertina: i protagonisti del successo del Città San Vito: a sinistra il portiere Paolo Francescutto a destra l'autore del gol Loris Ghelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







CSI - Brugnera, Bertagna salva il pareggio

A Maron di Brugnera sabato si sono confrontate le uniche due squadre che lo scorso anno erano riuscite a disputare una partita del campionato CSI prima del blocco, Brugnera e Villotta....leggi
22/11/2021












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14083 secondi