Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 - Pari prestigioso per l'Udinese, vince il Pordenone

I bianconeri fermano l’Atalanta seconda sull’1-1, mentre i giovani ramarri s’impongono sul fanalino di coda Venezia al termine di un match ricco di gol

Weekend ricco di impegni, quello appena trascorso, per le varie selezioni giovanili regionali impegnate nei campionati nazionali.
Domenica è andata in scena la settima giornata del girone B del campionato Allievi Nazionali Under16 riservato alle società di Serie A e B, con le sfide delle “nostre” Udinese e Pordenone.
I baby bianconeri, tra le mura amiche del “Concil”, centrano un bel risultato, pareggiando contro la temibile Atalanta, seconda forza del torneo. 1-1 il punteggio finale, con le reti di Barbaro per i locali e Candas per gli ospiti. Per i ragazzi di Max Rossi, dunque, un punto che fa soprattutto morale, oltre ad aggiungere un altro mattoncino in classifica: sono 5, ora, le lunghezze dell’Udinese, che resta terzultima a -5 da Brescia e Vicenza.

Dopo due sonore sconfitte consecutive, riprende a correre il Pordenone, che all”Assi” di Cordenons piega il fanalino di coda Venezia al termine di una gara pirotecnica. La doppietta di Anzolin e i gol di Doratiotto e Gaspardo permettono ai giovani ramarri di imporsi per 4-3, con la Serenissima in rete grazie a due autogol e alla marcatura di Cadau. Un successo importante, che permette ai neroverdi di scalare posizioni e issarsi a quota 12 punti, appena una lunghezza sotto a Inter e Hellas Verona, prossima avversari di campionato. (r.v.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12454 secondi