Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Vivai scatenato, "manita" al Villanova

Il recupero della 9ª giornata lascia ancora a mani vuote i padroni di casa che non hanno potuto opporsi alla forza d’urto degli amaranto. Doppiette per Avitabile e Frent, nel mezzo il centro di Gaiotto

Scorpacciata di reti del Vivai Rauscedo nel recupero della 9ª giornata del girone A, rinviata dieci giorni fa per impraticabilità del campo del Villanova che subisce cinque gol dagli amaranto ospiti.
I quali aprono le danze con una conclusione incrociata di Avitabile su traversone di Fornasier. Avitabile diventa assist-man in occasione del raddoppio quando, dalla sinistra, prova a servire in area un compagno, un rimpallo mette in condizioni Gaiotto di battere a rete. Ancora la coppia Fornasier – Avitabile protagonista per la terza segnatura con l’autore del primo gol a trasformare un calcio di rigore concesso per un atterramento subito da Fornasier.

Nel secondo tempo la musica è sempre la stessa, i vivaisti continuano a macinar gioco e vanno a rete per la quarta volta. Nell’occasione è Frent a trovarsi a due passi dal portiere di casa e a infilarlo gonfiando il sacco. La ciliegina sul long-drink la mette, al 94’, ancora Frent il quale incorna una sponda di Cossu su lancio di Zanet.
Termina con un perentorio e forse troppo pesante passivo per il Villanova, ancora a secco di vittorie sul rettangolo amico; la terza invece per il Vivai lontano da casa.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61746 secondi