Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Domio e Zarja non corrono rischi

Termina senza gol la continuazione del match sospeso a metà del primo tempo. Biloslavo: "Abbiamo perso anche Maio, ma dobbiamo tenere duro". Kalc: "Non riusciamo a essere concreti"

Doppia sfida al centro sportivo Barut di Domio. Dapprima il recupero tra il Domio e la Roianese per il campionato Under 17, poi la prosecuzione del match di Prima categoria tra il Domio e lo Zarja a partire dal 22’ p.t.

Roberto Biloslavo (allenatore del Domio): “Entrambe le squadre avevano paura di perdere punti in classifica e così è finita 0-0. Stavolta avevamo fuori anche Maio, che si era fatto male domenica ed è stato operato alla clavicola. E’ un bollettino di guerra, ma pian piano dobbiamo andare avanti. E ora la Roianese domenica….”.

Robert Kalc (dirigente dello Zarja): “Non è stata una partita dai grandi ritmi vista la bassa classifica; abbiamo creato qualcosa, avendo tre palle-gol, ma non la buttiamo dentro…”.

Ubaldo Pesce (allenatore e direttore sportivo della Roianese): “Niente anticipo sabato con il Domio perché a Borgo San Sergio ci sarà la Primavera della Triestina, giocheremo domenica. La squadra sta abbastanza bene, lavoriamo con voglia e per recuperare gli acciaccati, perciò guardiamo avanti. I nostri Allievi, intanto, hanno vinto il recupero con il Domio per 8-0”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51635 secondi