Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Pordenone fa suo il derby. Buon punto del Maccan

I neroverdi superano di misura l’Udine City grazie ad una sfortunata autorete dei bianconeri. A Belluno Zecchinello e De Poli firmano un pareggio in rimonta per i gialloneri

Nel campionato nazionale under 19 teneva banco il derby regionale tra Pordenone e Udine City, gara che non ha tradito le attese della vigilia e chiusasi con la vittoria di misura, 1-0, dei neroverdi allenati da Marco Casarsa. Partita molto tattica, in cui le difese hanno azzerato gli attacchi, e decisa nella ripresa da una sfortunata autorete bianconera sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale il Pordenone resiste anche con l'uomo in meno vista l'espulsione di Ampadu e porta a casa 3 punti preziosi con una diretta concorrente in ottica play-off. 

Bel pari in trasferta sul campo della capolista Canottieri Belluno conquistato dal Maccan Prata. Sotto per 2-0 all'intervallo, i gialloneri recuperano nella ripresa prima dimezzando con Zecchinello e poi agguantando il pari a 11" dalla fine con una staffilata di De Poli.
Cambio al vertice della classifica dove s'insedia il Villorba che supera di misura per 1-0 lo Sporting Altamarca mentre il Came Dosson travolge 8-1 il Nervesa, turno di riposo invece per il Palmanova. Domenica prossima altro derby a Palmanova con gli amaranto che ricevono la visita del Pordenone, il Maccan Prata opsita la capolista Villorba, mentre il City affronta l'abbordabile Miti Vicinalis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11544 secondi