Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - Gorenszach: partita rognosa con tanti ex, dovremo stare attenti

Il tecnico arancione sta preparando la sfida contro il Venzone: "Avremo soltanto Sittaro tra gli assenti per un infortunio subìto domenica scorsa. I ragazzi che ho già allenato sono tutti bravi ed avranno voglia di far bene"

Il riscatto dell'Ol3 passa dalla sfida contro il Venzone, che arriva dopo una sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Gorenszach, che si sono visti assegnare contro il Maniago Vajont un gol fantasma, che lascia più di qualche perplessità. Sulla prossima sfida il tecnico si è così espresso: "Stiamo bene, in settimana abbiamo lavorato a dovere con tutti i giocatori presenti, a parte un infortunio che abbiamo avuto contro il Maniago, ovvero Sittaro. Sicuramente rognosa, troveremo tanti ex come Rosero, i gemelli Lo Manto, Barazzutti e Petrigh che ho allenato nelle giovanili e da quel che ho capito dovrebbero aver preso anche Vizzutti. Li ho conosciuti tutti e sono bravi ragazzi, soprattutto Jimmy che mi ha lasciato un gran ricordo come persona, penso che verranno con gran voglia di far bene e dovremo stare attenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











UDINESE - Pablo Marì, il giramondo è qui

Avanti un altro. E ancora un difensore. Dopo qualche giorno di attesa e l’esito positivo delle visite mediche l’ Udinese ha infatti ufficializzato l’arrivo (prestito secco sino a fine stagion...leggi
20/01/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19882 secondi