Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Volante: due rigori inesistenti hanno indirizzato la gara

L'allenatore e ds dell'Aris San Polo commenta la sconfitta della sua formazione contro il Muggia nel recupero di ieri sera

Francesco Volante (allenatore e direttore sportivo dell’Aris San Polo): “Eravamo arrivati al 37mo minuto con una bellissima occasione per loro, sulla quale il nostro portiere si è superato per due volte sulla stessa azione, mentre per noi due tiri dal limite e ottime parate del loro portiere a deviare in angolo… a questo punto entra in scena l’arbitro, che concede due rigori inesistenti non perché lo dico io, ma anche con loro d’accordo. Con la protesta sul secondo segue pure un’espulsione e siamo stati sempre in partita anche in 10. Su calcio di punizione la terza segnatura e a un minuto dalla fine la quarta rete, che ci può stare visto che abbiamo cercato fino alla fine di fare il gol della bandiera. Io penso positivo visto quello che i miei giovani hanno fatto in campo. Adesso testa a domenica contro il Vesna”.

Marco Rebez (attaccante e direttore sportivo del Muggia 2020): “La squadra ha fatto una buona partita e così abbiamo vinto 4-0 a Monfalcone contro l’Aris San Polo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46913 secondi