Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Doppio Zufferli e la Cormonese galoppa

Una rete per tempo dell’attaccante grigiorosso fa conquistare i tre punti ai suoi nel derby sul rettangolo del Centro Sedia, a cui non basta il gol di De Marco

CENTRO SEDIA – CORMONESE 1-2
Gol: al 22’ Zufferli, al 5’st De Marco, all’8’ st Zufferli

CENTRO SEDIA: Lorenzo Zompicchiatti, Simone Pizzamiglio (22’st Grione), Moreale (28’st Giaiot), Tioni (32’pt Samuele Puppo), De Marco, Miljkovic, Moretti (40’pt Cecotto), Regazzo, Davide Pizzamiglio (19’st Giovanni Pittioni), Costantini, Francesco Pittioni. A disposizione: Deganutti, Cossettini, Zanier. All. Andrea Zompicchiatti.

CORMONESE: Sorci, Van Buuren, Coceani, Selmir Tiro, Montina, Visintin (12’st Debianchi), D’Urso, Blarzino, Riz (25’st Almedin Tiro), Zufferli (34’st Albanese), Bregant. A disposizione: Nardin, Polimeni, Andresini, Padovan, Russo, Zorzut. All. Michele Gammariello.

ARBITRO: Gianmarco Lunazzi sez. Udine

NOTEAmmoniti: Tioni, Miljkovic, Davide Pizzamiglio. Espulso: Francesco Pittioni.   

SAN GIOVANNI AL NATISONE – Leggitima la supremazia nel girone C la Cormonese espugnando il “Velodromo”, rimasto fortino del Centro Sedia da un mese e mezzo con l’unica precedente caduta ad opera dell’Azzurra.
Il vantaggio dei grigiorossi ospiti giunge al 22’ con una punizione di Zufferli, deviata dalla barriera, mandando fuori tempo Zompicchiatti. La prima frazione si chiude così con il vantaggio della capolista.
La ripresa si apre con il pareggio del Centro Sedia al 5’ allorchè l’inserimento per vie centrali di De Marco viene premiato con l’incornata a rete sul palloine proveniente da calcio d’angolo. Il pari dura pochissimo, tre giri di lancette dopo infatti, l’estremo di casa Zompicchiatti ribatte una conclusione, arriva Zufferli per il tap-in che gonfia il sacco. E sarà questo il gol da tre punti che vale ancora il divano sul piano più alto della classifica, con una gara da recuperare il 15 dicembre con la Gradese. Per i rossoblù di casa il posto al centro della graduatoria è sempre suo, e anch’essi sono attesi dal recupero con il Mladost questo mercoledì, alle 20.30 a Doberdò.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/9aBcxTu.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12318 secondi