Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Rella: poco concreti. Barnaba: pari giusto

Il derby tra Buiese e Tarcentina termina a reti bianche, entrambi i tecnici ci danno il loro parere sulla gara

Derby con diverse emozioni ma nessun gol tra Buiese e Tarcentina. Non pienamente soddisfatto il tecnico ospite, Massimo Rella, mentre il tecnico della Buiese Paolo Barnaba la prende con filosofia.

Rella: "La prestazione è stata buona. Il primo tempo l'abbiamo dominato noi, loro hanno fatto poco, penso nessun tiro in porta. Noi abbiamo avuto diverse occasioni con Passoni e con Cescutti. Nella ripresa non abbiamo iniziato bene, meglio loro con un'occasione pericolosa dove sono arrivati due interventi del nostro portiere Forgiarini. Noi sul finale abbiamo avuto tre occasioni nitide non sfruttate, con un palo di Masoli. È stata una partita sulla falsariga di domenica scorsa con un'altra partita giocata bene, con tante occasioni ma non riusciamo a raccogliere quello che seminiamo".

Barnaba: "Partita giocata da due squadre in salute. La Tarcentina non è allo sbando e si sta ricostruendo quindi sta acquisendo morale anche dagli ultimi risultati. Noi avevamo qualche infortunato e due squalificati ed abbiamo dovuto far giocare dei calciatori che avevano appena recuperato. Alla fine il pareggio è stato giusto perché abbiamo avuto qualche occasione buona noi ed anche loro. Abbiamo trovato di fronte un Forgiarini in forma che ha fatto ottimi interventi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11677 secondi