Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Ciclone Serenissima, il Moraro senza scampo

Gli ospiti si impongono per 4-1 sul campo dei bianconeri con una larga vittoria firmata dalla doppietta di Peressutti e le reti di Meli e Sebastianutti

L’undicesima giornata del girone E di Seconda categoria si apre con l’anticipo del sabato tra il Moraro e la Serenissima di Pradamano. Ospiti che dopo tre minuti falliscono un calcio di rigore con Zampa che non prende lo specchio della porta. Ma la Serenissima non demorde e dopo una serie di azioni sblocca la partita con il colpo di testa di Peressutti da corner. La seconda rete porta invece la firma di Meli il quale realizza su punizione dal limite dell’area con un tiro a giro a scavalcare la barriera.
Poco dopo l’inizio della seconda frazione di gioco arriva la terza rete degli ospiti, sempre con Peressutti che, dopo aver controllato il pallone in area, trafigge il portiere avversario. Il goal con cui il Moraro accorcia le distanze arriva per opera di Vanzo in seguito a una mischia in area e porta il punteggio sull’1-3. La quarta rete degli ospiti la realizza Sebastianutti cconcludendo in rete per l’1-4 finale dopo aver saltato un avversasio.

Al termine della partita il presidente della Serenissima Giuseppe Piscitelli così analizza: «Vittoria che rincuora perché vedo che la squadra sta crescendo, abbiamo un gruppo giovane e sapevamo avrebbe avuto difficoltà nella prima fase, ma ora c’è e sta giocando anche bene e, tenendo i piedi per terra, possiamo dire la nostra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44935 secondi