Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AVIANO - Fior: non penso ci siano dubbi sulla nostra vittoria

Il tecnico giallonero racconta il 4-1 contro il Vigonovo: "Dopo i primi venti minuti in cui hanno giocato meglio loro, c'è stata una sola squadra in campo ed è l'Aviano. Abbiamo giocato scampoli di partita da categoria superiore"

La replica del tecnico Antonio Fior che mette in chiaro le cose e ci tiene a dare atto ai suoi ragazzi per la grande vittoria per 4-1 contro il Vigonovo, con un risultato ed una prestazione che non lascia spazio ai dubbi: "È stata una partita in cui nei primi venti minuti il Vigonovo poteva andare sul 2-0, ma dal 20' in poi non si può mettere in discussione nulla perché abbiamo creato una decina di occasioni da gol. I fuorigioco fischiati erano tutti corretti e non so di quale rigore si lamenti il Vigonovo, al di là di questa occasione che magari mi sono perso penso che alla fine siano tutti concordi nel dire che la vittoria è meritata. Tra questa partita e quella di San Quirino abbiamo dimostrato di essere squadra e di saper voltare pagina rispetto agli ultimi risultati. Abbiamo battuto due signore squadre con due grandi partite, soprattutto contro il Vigonovo, in cui abbiamo avuto lampi di categoria superiore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













PORDENONE - Gavazzi riveste il neroverde

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Davide Gavazzi. Il calciatore, classe ‘86, ha firmato un contratto sino a giugno 2022.Per Gavazzi si tratta d...leggi
11/01/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15507 secondi