Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - L'Isonzo va in secca dopo tre successi casalinghi

Spezza l’equilibrio la rete di Russo dell’Ism a metà secondo tempo dopo il botta e risposta a cavallo della mezzora della prima frazione

 

ISONZO – ISM GRADISCA 1-2
Gol: al 28’ Formisano, al 32’ Fabris, al 20’st Russo

ISONZO: Poian, Scappatura, Rudan, Businelli, Arena, Pezzullo, Pez, Ronchese, Crgan, Fabris, Venier. A disposizione: Bevilacqua, Fontanot, Avllaj, Toscan, Driussi, Puntaferro, Papa, Baggi. All. Sergio Bandini.

ISM GRADISCA: Dovier, Fross, Rispoli, Aliperti, Savic, Ciaravolo, Visintin, Quattrone, Trusgnach, Russo, Formisano. A disposizione: Moretti, Cirkovic, Circosta, Skabar, Di Bernardo, Lombardo, Feresin, Famea, Gianosi. All. Marco Dario.

ARBITRO: Thomas Megna sez. Gradisca 

SAN PIER D’ISONZO – Dopo quattro risultati utili, di cui tre vittorie consecutive, l’Isonzo va in secca e subisce la seconda sconfitta casalinga della stagione. Ad uscire con le tasche piene è l’Ism Gradisca al quarto successo fuori dalle proprie mura, stavolta ottenuto per 2-1.
E sono proprio i gradiscani a spezzare l’equilibrio poco prima della mezzora con la rte siglata da Formisano. Immediata è la risposta della compagine allenata da Bandini, quattro minuti più tardi, al 32’ la rimette in carreggiata Fabris e sul punteggio di 1-1 le due squadre vanno a riposarsi.
Nei secondi 45 minuti a prevalere nel punteggio sono gli ospiti che vanno a rete al 20’ con il numero 10 Russo e sarà l’unico gol della ripresa, quello che assegna i tre punti alla formazione della fortezza e il quarto posto in solitaria in classifica. Resta nel mezzo del guado l’Isonzo che domenica prossima dovrà affrontare l’impegnativa trasferta con la Triestina Victory. L’Ism riceverà invece il Mladost.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





SLITTAMENTO SI O NO? - Decisioni a breve

Sta prendendo corpo, da quanto si apprende per via informale, il possibile slittamento di un paio di domeniche della ripresa del campionati dilettantistici regionali, probabile dall’ultimo week-end di ...leggi
04/01/2022

COPPA SECONDA - Rinviate due gare

Sono state rinviate a data da destinarsi 2 dei 16 incontri della coppa Regione di Seconda categoria in programma domenica. Si tratta di Polcenigo - Morsano e Opicina -...leggi
04/01/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27960 secondi