Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Maniago e Prata Falchi con il sorriso, Casarsa ko

Nel trio della vetta cadono i gialloverdi in casa del Lavarian Mortean, si annullano Sacilese ed Ubf

Undicesimo turno del girone A di Promozione che vede perdere una capolista su tre. Il Casarsa resta infatti a quota 21 avendo perso per 2-1 contro il Lavarian Mortean. Uno-due pugilistico dei padroni di casa che passano in doppio vantaggio al 23' con Marcut ed al 32' con Kalin. Accorcia le distanze nella ripresa, al 28', il Casarsa con Dema ma non ci sarà più nulla da fare. Da segnalare il rigore sbagliato da Miolo per i padroni di casa al 20' con una parata del portiere avversario. Vittoria tutto sommato meritata per il Lavarian Mortean, anche se il portiere Stavinuk è stato bravo a sventare qualche occasione ospite.

Vincono restando primi in condominio Maniago Vajont e Prata Falchi. Nerazzurri messi in seria difficoltà dalla Maranese che riescono a vincere 2-3 ma passano in svantaggio al 1' per effetto della rete di Rossi. Il pareggio ed il sorpasso arrivano rispettivamente al 21' ed al 33' con Presotto e Mazzoli, mentre a due dalla fine del primo tempo Plozner mette il risultato in ghiaccio. Nella ripresa la Maranese riesce ad accorciare nuovamente le distanze grazie al secondo gol di Rossi ma non riuscirà a trovare il pareggio. Secco 2-0 per il Prata Falchi contro il Camino. Nessun problema per i padroni di casa che portano a casa i tre punti nel primo tempo. Risultato che si sblocca al 18' con il fallo in area su Del Ben. Sul dischetto si presenta De Martin che non sbaglia. Una decina di minuti più tardi il raddoppio del talentuoso Liberati, bravo a scartare un difensore e ad insaccare la sfera nell'angolino, per lui esordio con il gol.

Si arrende al Venzone l'Ol3 che perde in casa 2-3. Si portano sul doppio vantaggio gli ospiti con Fabris e Collini nel primo tempo, accorcia le distanze Del Fabbro ma triplicano gli ospiti grazie alla rete di Enrico Lo Manto. Nel finale Cecchini accorcia ma gli arancioni non riusciranno a pareggiarla. Partita molto aggressiva del Venzone che riceve 8 ammonizioni, di cui due si trasformeranno in espulsioni. Allontanato anche l'accompagnatore ufficiale. 

Pari, 2-2 tra Torre e Corva. Passano in vantaggio gli ospiti con Battiston ma vengono raggiunti nella ripresa da Giordani. Il sorpasso si concretizza due minuti dopo, quando Del Savio segna il 2-1, ma il pareggio arriva dopo soli sessanta secondi con Mauro. Si impone l'Union Martignacco sul Saronecaneva per 3-1. Doppio vantaggio firmato da Cattunar al 21' e  Di Tuoro al 39'. Nella ripresa tre dalla fine accorciano le distanze gli ospiti con Kushtrim ma due minuti più tardi la chiude Ibraimi. A reti bianche la partita tra Sacilese ed Ubf, come Buiese-Tarcentina giocata ieri.

Fotocopertina: la Tarcentina (FotoCalcio.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12274 secondi