Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Colpaccio Trivignano: big-match e primo posto al sicuro

I bianconeri vincono a Lestizza e legittimano il primo posto in classifica con un importante +4 sui rivali. Tonfo esterno per il Malisana a Flambro. Sei gol e tanto divertimento tra Tagliamento e Pocenia

Undicesima giornata del girone D di Seconda Categoria che è uno snodo cruciale della stagione, al quale ha risposto presente il Trivignano che sbanca il campo del Lestizza e porta a casa l'importantissimo scontro diretto. Un tassello importante se non fondamentale per la stagione bianconera che si impone per 1-0 grazie al gol di Paludetto. Più quattro in classifica, con una partita in più rispetto all'inseguitrice e primo posto per ora messo al sicuro.

Sconfitta dura da digerire per il Malisana terzo che esce dal campo di Flambro con un pesante 4-1 per i padroni di casa. La doppietta di Lazzaro e le reti di Miani e Donati non lasciano scampo ai granata che segnano il gol della bandiera con il solito Riitto. Divertentissimo il 3-3 nello scontro diretto tra Morsano e Pocenia con i padroni di casa che passano in vantaggio con Defend, ma vengono raggiunti e rimontati dalle reti di Furlan e Baron Toaldo. Pareggio dei padroni di casa con un autorete, quindi controsorpasso con Sclabas. Alla doppietta di Furlan è affidata la sesta rete del match che chiude con il risultato di parità per 3-3.

Poker Union 91 in casa dell'ultima della classe Flumignano. Patrascu, Beltramini, Simionato e Blasoni i marcatori nello 0-4 finale. Impresa Zompicchia a Palazzolo, grazie alla quale esce vincitore per 1-2. Successo per il Porpetto in casa della Castionese 3 -0,  firmato Dobrnjic e dalla doppietta di Indri, mentre termina 0-2 tra Varmese e Strassoldo grazie a Titotto e Basso, autori dei due gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZZ5kk2l.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12375 secondi