Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Academy piega di misura gli Studenti

Vittoria pesante per i lupetti di mister Daris che nonostante varie defezioni trovano il sorpasso sul Muggia in seconda posizione

 

Sale sul secondo gradino del girone F il Trieste Academy dopo aver conquistato e messo in carniere i tre punti vincendo 2-1 in trasferta sugli Studenti.
Avvio di partita con l'Academy nel provar a ottenere la supremazia territoriale ma non riesce però a creare grattacapi alla difesa di casa. L'equilibrio si spezza al minuto 23 quando Vendola trova un gran gol con un tiro dalla distanza su una palla uscente da calcio d'angolo che da il vantaggio agli ospiti. Studenti che cercano di scuotersi e vanno vicino al pareggio con Cattaruzza e Sessou ma trovano un attento Spadoni che mette la saracinesca e il primo tempo si chiude con il vantaggio della truppa guidata da Daris.
Nella ripresa non cambia l'inerzia del match e i lupetti sfiorano il gol con Spasaro e Medja, mentre il Cgs ci prova ancora con Bobul ma Spadoni si fa trovare sempre pronto. Al minuto 25 l'Academy sciupa l'occasione del raddoppio con Fuligno che colpisce in pieno il palo da calcio di rigore. Ma al 44’ gli ospiti trovano lo 0-2 con il gol di Spasaro che viene trovato da un gran lancio lungo di Spadoni e batte il portiere in uscita.
Sembra finita ma nei minuti di recupero Bobul in mischia trova il gol che accorcia la distanze ma alla fine serve solo per le statistiche perché non ci sono più occasioni e la partita si chiude sul punteggio di 1-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53654 secondi