Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Severini: l'Aquila Reale ci ha fatto soffrire

Il vicepresidente e jolly del Trieste Futsal analizza la seconda vittoria consecutiva della squadra di Goranovic: "Le prossime gare ci serviranno per capire quale sarà il nostro ruolo"

Trieste Futsal vittoriosa al PalaCova di Opicina nella quarta giornata della serie C1 regionale di calcio a cinque. La compagine alabardata ha ottenuto un hip hip hurrà interno per 7-5 ai danni dell’Aquila Reale 2004. A proposito di tale affermazione il vicepresidente e terzo portiere dei giuliani, Davide Severini (stavolta ancora chiamato a sostituire mister Goranovic in panchina), sostiene: “La squadra ha bissato il secondo successo consecutivo; a farne la spesa questa volta è stata la rimaneggiata Aquila Reale, combattiva e mai un avversario facile. Prima frazione da noi dominata, conclusa sul 3-0 senza concedere alcuno spazio in difesa. Siamo ripartiti bene, è arrivato il 4-0, poi abbiamo preso il 4-1 e abbiamo avuto un blak-out, tanto da ritrovarci presto sul 4-3. Un time-out è servito per ritrovarci e così abbiamo messo al sicuro il risultato prima di prendere gli altri due gol. Le prossime gare ci serviranno per capire dove potremmo arrivare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













CALCIO A 5 SHOW - La puntata del 4 novembre

Anche quest’oggi con "Calcio a 5 show"  tanti ospiti, dall’arbitro, al dirigente, al giocatore e non solo….Tutto questo nella trasmissione a 360 gradi dedicata al futsal fede...leggi
04/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12605 secondi