Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 21 - Manzano, un pareggio da applausi. Brodino per il Naonis

I seggiolai rimontano più volte e sulla sirena lo scatenato Murazze. La squadra di Piani impatta 2-2 la sfida con il Sanve Mille

Due pareggi per le regionali nel campionato under 21 di calcio a 5: il Naonis interrompe l'emorragia di sconfitte impattando in casa con il Sanve Mille 2-2; la squadra di Piani stenta a ritrovare il passo giusto ed anche con una delle squadre più in difficoltà del campionato non riesce a ritrovare la via del successo restando nel gruppone di centro classifica.
Pari in trasferta per il Manzano 1988 sul campo ostico del Murazze al termine di una gara a dir poco combattuta. Il lungo viaggio penalizza all'inizio i seggiolai sotto 3-0 dopo 10' con la doppietta di Iorio ed il centro di Del Bel; sul finire del tempo la rete di Crismani da nuove energie; è un Manzano rinfrancato quello che si vedein avvio di ripresa: in un minuto agguanta il pareggio con Colautti e Costantini; ancora un botta e risposta a metà ripresa tra Voltolina e Marinig, finale al cardiopalmo col Murazze che torna avanti a spiccioli dalla fine ancora con Del Bel; sembra finita ma sulla sirena Valentinuzzi pesca il jolly che vale il 5-5 e anche un'iniezione di fiducia.

Nel resto della giornata da segnalare la vittoria in trasferta del Valpolicella,che espugna 3-5 Montecchio, mentre si è registrato grande equilibrio tra Verona e Flaminia (3-3) e pure tra Godego e Vigoreal (1-1).
In classifica il Manzano resta al sesto posto tallonato dal Naonis che naviga al settimo posto in condominio con altre 3 squadre. Domenica prossima Manzano in casa con l'Altovicentino mentre il Naonis farà tappa in quel di Miane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11634 secondi