Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 38 - Medea conquista la Fortezza

Il derby isontino si conclude con il poker rifilato alla formazione gradiscano, ancora ferma al punto di partenza in classifica. Apre e chiude le marcature Di Caprio

Si gioca la quarta giornata del girone C del campionato Over 38 con la sfida tutta isontina fra Medea e La Fortezza. Tra rinvii vari, in realtà questa è la seconda uscita per i padroni di casa, la terza per i gradiscani, ancora fermi al palo.
Parte bene il Medea e sfiora il gol in più riprese con Medeot, il cui tiro è respinto sulla linea di porta a portiere battuto, poi il gol lo realizza con Di Caprio al 18’ su azione personale. Al 20’ Medeot si libera bene in area con una finta e di punta beffa il portiere ospite per il 2-0. Al 25 penetrazione di Paviotti che serve Boga il quale dribbla anche l’estremo difensore e deposita nella porta vuota per il 3-0.
Nel secondo tempo il Medea effettua quattro sostituzioni  e controlla la partita; la Fortezza spinge, ma non è mai pericolosa e così all’80', su azione di contropiede, Di Caprio chiude il conto con la doppietta e il 4-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/lYdlo5V.jpg

https://i.imgur.com/ygqDwVo.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







FIGC - Pieris combattivo ma la spunta il San Luigi

A Pieris si gioca alle 16 il quarto di finale valevole per l'assegnazione del titolo regionale, con un gran caldo che non ha però influito sulla prestazione delle due squadre che si sono date battaglia per tutto il cors...leggi
23/05/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15408 secondi