Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN C - Casarsa stende il Primo Maggio

Partita già in ghiaccio nel primo tempo, nella ripresa i blaugrana continuano a macinare gioco e vanno ancora a segno. Mister Cinel: «Possiamo toglierci delle soddisfazioni»

https://i.imgur.com/R4rfe5V.jpg

CASARSA - Nella fredda serata di lunedì, valida per la 4ª giornata, il Primo Maggio viene ospitato nel sintetico di via del Fante a Casarsa causa impraticabilità del terreno di gioco della squadra avversaria.
Il match vero e proprio si consuma tutto nel primo tempo. Pronti via e Alex Tamantini si smarca sulla fascia al limite dell’area, tiro a rientrare sul secondo palo e 1-0 per i blaugrana. Di lì a poco arriva la prima gioia stagionale di Luca Bazzana, il quale si trova al posto giusto nel momento giusto e, complice una rocambolesca aziona d’attacco, nell’area piccola trova il gol da distanza ravvicinata. Il Primo Maggio prova a rialzare la testa ma un super Pasian respinge prima da distanza ravvicinata e poi, con un gran colpo di reni, toglie la palla dallo specchio su un insidioso colpo di testa. Prima dello scadere ancora Tamantini, in super serata, porta il risultato sul 3-0.

Nella ripresa i ritmi sono più bassi ma il Casarsa continua a fare gioco e il 4-0 arriva ancora da Luca Bazzana, che ci prende gusto e firma la prima doppietta con i ragazzacci casarsesi. A mezz’ora dalla fine i nuovi entrati disposti da mister Cinel si fanno pericolosissimi, prima Alessandro Lazzaretto sfiora il gol ma per un soffio il suo piazzato rasoterra va fuori di lato, successivamente “el pibe DiBe” Di Bella trova la seconda rete stagionale con un bel destro a giro servito dal filtrante di Bartle.
Mister Cinel a fine partita commenta: «Gruppo fantastico, una rosa ampia e valida. Quest’anno possiamo toglierci delle soddisfazioni. La testa ora va a lunedì per la sfida contro il Milan Club».

Nella foto Bazzana e Di Bella
(ASD Casarsa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13401 secondi