Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 15 - La Triestina esce alla distanza e affonda il Trento

Sotto di un gol, i ragazzi di mister Lupidi cambiano atteggiamento e recuperano prima del riposo. Nella ripresa vanno a nozze. Il tecnico: «Nell’intervallo abbiamo ragionato sulla gara»

Osmani, Drago con una doppietta, Kozlovic e Coslovich hanno permesso alla Triestina di violare Trento nel recupero della sesta giornata degli Under 15 nazionali (giocato alle ore 15 di mercoledì 01/12). Baldessari, invece, il marcatore gialloblù locale.
Così il coach triestino Livio Lupidi: «C’era una bellissima giornata, un po’ freschetta ma bella appunto. Siamo partiti alle 7.20, poi al ritorno abbiamo dovuto allungare il viaggio perché c’è stato un incidente a Portogruaro in cui è morto purtroppo un camionista. Per quanto riguarda la partita, abbiamo da subito attaccato e siamo stati molto nella loro metà campo. Ma siamo andati sotto 1-0 con un gran tiro da 25 metri. Siamo ripartiti immediatamente, collezionando calci d’angolo e mischie finchè abbiamo pareggiato al 31’. Siamo andati così all’intervallo sull’1-1 e abbiamo ragionato sulla gara con i ragazzi, che hanno quindi ricominciato l’incontro con lo stesso atteggiamento. Abbiamo raddoppiato presto e poco dopo trovato anche il 3-1. Loro hanno un po’ mollato e noi abbiamo dato spazio a tutti coloro che erano in panchina, anche al portiere. Insomma è andata bene».
E sul futuro a breve: «Siamo terzi a due punti dalla prima, che è il Mantova. Domenica prossima andremo proprio a Mantova, dove giocheremo alle 11. Purtroppo non partiremo il giorno prima e non so come faremo. Comunque se esistono i miracoli di Natale, magari potremmo fare il colpaccio, ma dobbiamo restare umili. Poi ne avremmo teoricamente ancora una prima della pausa, ma la Virtus Verona ci ha già chiesto il rinvio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11209 secondi