Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Primo successo per Palmanova, ko Maccan

Il derby regionale nella città stellata parla amaranto, superato di misura il Pordenone. Larga vittoria dell’Udine City in trasferta, pesante tonfo interno dei pratensi

Weekend perfetto per Udine City e Palmanova le quali, dopo le vittorie delle rispettive prime squadre in serie B, si ripetono pure con gli under 19 nel campionato nazionale. I bianconeri superano di slancio 6-2 il Miti Vicinalis mentre gli amaranto nel derby infliggono la prima sconfitta stagionale al Pordenone di Marco Casarsa. Niente da fare invece per il Maccan Prata asfaltato in casa, 0-7, dal quotato Futsal Villorba. Larga vittoria come dicevamo in apertura dell'Udine City allenata da Paolo Mattiussi che ha messo al tappeto con una prestazione perfetta i veneti del Miti Vicinalis con sugli scudi Feruglio, autore di una tripletta, oltre alla doppietta di Zuccaccia ed al centro di Mardero.

Battaglia in quel di Palmanova con i ragazzi del presidente Labollita che si prendono la prima soddisfazione stagionale superando 3-2 i neroverdi del Pordenone con le reti della vittoria firmate da Cirulli, Dakir e Rovere su calcio di rigore; per gli ospiti Zoccolan e Minatel.
A chiudere il quadro della giornata. oltre alla vittoria del Villorba a Prata. da segnalare il successo dello Sporting Altamarca sul Came Dosson per 4-1. Domenica prossima il Pordenone prova a rifarsi in casa col fanalino Nervesa, trasferta abbordabile a Vazzola col Miti Vicinalis per il Palmanova mentre il Maccan Prata ha uno spareggio per entrare in zona play off a Dosson con il Came, turno di riposo infine per il City. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12053 secondi