Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Il Mladost ci ha preso gusto

Continua il magic-moment della formazione di Veneziano, al quarto risultato utile consecutivo e risalita a metà classifica. Centro Sedia ancora in difficoltà in trasferta

 

MLADOST – CENTRO SEDIA 3-0
Gol: al 10’ Scocchi, al 30’ Marassi, al 20’st Ocretti 

DOBERDO’ – Dopo gli ultimi buoni risultati ottenuti con la recentissima vittoria sull’Audax, il punto ottenuto con l’Isonzo, i tre con il San Canzian, il Mladost continua nella sua marcia e mette a ... sedere il Centro Sedia con un secco 3-0 nel recupero serale dell’ottava giornata, andato in scena sul rettangolo di via Gorizia.
Dopo dieci minuti dall’avvio delle ostilità il Mladost fa breccia nella difesa dei friulani con la rete del “diez” Pierpaolo Scocchi. I padroni di casa tengono le redini dell’incontro e alla mezzora fanno capire che la serata è quella giusta per metter fieno in cascina. Difatti allo scoccare del 30’     arriva il raddoppio ad opera di Matija Marassi e sul doppio vantaggio le squadre vanno a sorbirsi il meritato thè caldo.
Nel secondo tempo la formazione di Roberto Veneziano chiude i conti calando il tris al 20’ con il 2003 Juri Ocretti che sigilla il match sul 3-0 a favore dei carsolini. I quali ora agganciano a metà classifica proprio il Centro Sedia a quota 15, al quarto stop esterno, ed hanno ancora una partita da recuperare con la Triestina Victory, in calendario mercoledì 15 dicembre.
Intanto, domenica saranno ospiti dell’Ism Gradisca per un derby isontino, mentre il Centro Sedia si recherà a Fiumicello a far visita alla vice capolista.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46308 secondi