Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Vesna ai regionali, Cavolano quasi. Cjarlins avanti tutta

Stasera andrà in scena un decisivo Pro Fagagna - Magnano. Il quadro della situazione delle squadre che parteciperanno alla fase regionale a 24

E' ormai giunta agli sgoccioli la prima fase, quella interamente provinciale, degli Under 17. Ormai mancano pochi verdetti per poter avere tutte e 24 le formazioni promosse alla fase regionale. Si è aggiunta all'elenco il Vesna, che ha vinto il girone B di Gorizia, un raggruppamento che proietterà ai regionali pure il Kras (come seconda classificata o terza): resta in bilico l'ultima promossa, che emergerà dal combinato disposto degli accertamenti del Giudice sportivo in merito alla omologazione o meno di Audax - Polisportiva San Marco (match terminato 1-9 per gli ospiti) e dall'esito del confronto diretto Ufm - Polisportiva San Marco in calendario domani, venerdì, alle 18.30. L'Ufm è reduce dallo 0-0 con il Kras e ha bisogno di una vittoria per garantirsi il passaggio ai regionali come seconda, altrimenti si disputerà lo spareggio sempre che al San Marco venga riconosciuta la vittoria sull'Audax. 

Un altro recupero decisivo sarà quello in programma domenica tra Prata Calcio F.G. e Cavolano (ore 10.30): al Cavolano basterà un pareggio per garantirsi la promozione ai regionali come terza del girone B di Pordenone, precedendo di un punto la Sacilese (domenica il confronto diretto è terminato 1-1) e respingendo l'assalto del Prata F.G. il quale, in caso di vittoria agguanterebbe sull'ultimo gradino del podio della classifica proprio Cavolano e Sacilese. 

Si continuerà a giocare i restanti due turni nei gironi A di Pordenone e C di Udine. Nel primo ha messo al sicuro la promozione il Fontanafredda e sembrano avviate ai regionali pure Fiume Bannia e Chions, mentre in quello udinese ieri il Cjarlin Muzane è rimasto a punteggio pieno superando per 3-0 in trasferta il Brian Lignano grazie alla doppietta di Metaj e all'acuto di Fraccarossi. Il Cjarlins è sempre in bagarre stellare con l'Azzurra Premariacco per il primo posto, un duello che si deciderà nell'ultimo turno, quando di disputerà lo scontro diretto. La terza promossa sarà la Sangiorgina
Va infine ricordato che stasera (ore 19) è in programma un decisivo Pro Fagagna - Magnano per il girone A di Udine. 

*********

Ed ecco aggiornato il quadro dei gironi della fase regionale a 24:

GIRONE A: Fontanafredda, Cjarlins Muzane o Azzurra Prem., SanviteseFiumicello, Pro Fagagna o Union Martignacco, 3à girone B Gorizia. 

GIRONE B: Prata FalchiManzanese, Fiume Veneto o Chions, Cjarlins Muzane o Azzurra Prem., Tarcentina, Ts Academy o Sant'Andrea. 

GIRONE C: Donatello, VesnaForum Julii, Triestina Victory o San Luigi, Sangiorgina, Cavolano (o Sacilese, o Prata Fg).

GIRONE D: Ancona Lumignacco, Triestina Victory o San Luigi, Tolmezzo, 2à girone B Gorizia, Fiume Veneto o Chions, Ism Gradisca.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12250 secondi