Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Tavagnacco a Cittadella per riprendere ritmo e risultati

Le gialloblù domenica alle 14.30 ritrova Ferin dopo l’infortunio e punta sulla voglia di riscatto dopo il pari amaro di Sassari. Il tecnico Rossi: «Siamo concentrati su questi imoegni ravvicinati»

Esame Cittadella per il Tavagnacco domenica alle 14.30. La trasferta veneta sarà la prima di tre incontri settimanali dato che le gialloblù recupereranno la gara contro il Como mercoledì 8 e il weekend successivo è in programma la partita contro il Ravenna. Le friulane ripartono dalla rabbia, quella accumulata a Sassari dove è svanita una vittoria negli ultimi minuti. Due punti persi malamente che dovranno spingere le ragazze a un pronto riscatto. «Quell’epilogo ha tolto un po’ di serenità – le parole del tecnico Marco Rossi -, dovevamo chiudere la pratica nei primi minuti del secondo tempo sfruttando le occasioni. Siamo concentrati su questi impegni ravvicinati dove ci sarà bisogno di tutti».

Tornerà a disposizione Ferin dopo l’infortunio capitato nella gara contro la Roma, sarà lei a fungere da centravanti mentre è vivo il ballottaggio tra Devoto e Kongouli con quest’ultima rientrata dagli impegni con la nazionale greca. Il Cittadella, reduce dalla sconfitta in casa della Pro Sesto, avrà il dente avvelenato e punterà a schiodarsi dal decimo posto di una graduatoria che comunque rimane cortissima. Il Tavagnacco vuole allo stesso tempo confermare o migliorare la sua classifica che la vede al quarto posto in un campo dove l’anno scorso ha ottenuto un successo per 3-1 figlio della rete di Toomey e della doppietta di Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...
















SECONDA C - Lo scatto del Deportivo

La sconfitta col 3 Stelle e adesso il pareggio (2-2) a Marsure contro i Rangers. Tanto è bastato ai Grigioneri per soccombere nel duello a velocità supersonica con il Deportivo nel girone C di Se...leggi
22/05/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09456 secondi