Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Sant'Andrea e San Giovanni caricate a mille

Contro Pro Romans e Aquileia le compagini giuliane daranno il massimo per ottenere un risultato importante, che per i rossoneri di Gratton sarebbe la vittoria che ancora manca. Trieste Calcio rimaneggiato, ma la fiducia c'è (Costalunga permettendo..."

Andrea Baldassi (portiere del Sant’Andrea San Vito): “Domenica daremo tutto. Veniamo purtroppo da una sconfitta con la Pro Romans. Abbiamo preso gol su disattenzione e pareggiato subito. Nella ripresa abbiamo concesso troppe palle inattive e abbiamo preso gol da lì. Peccato perché specialmente nel primo tempo eravamo stati molto intensi”.

Luca Gratton (allenatore del San Giovanni): “Domenica giocheremo in casa contro l’Aquileia e sicuramente dovremo provare a raccogliere qualcosa in termini di punti… Vogliamo e dobbiamo cercare la prima vittoria stagionale per dare senso al lavoro che facciamo settimanalmente. Siamo una squadra molto giovane, penso la più giovane in assoluto, e quindi in diverse situazioni pecchiamo di ingenuità dettate dall’inesperienza, ma allo stesso tempo è una fortuna perché con l’aiuto dei pochissimi più esperti riusciamo ogni domenica a mettere l’impegno fisico e psicologico affinchè arrivi la prima vittoria stagionale e non molleremo nemmeno mezzo centimetro per ottenere questo risultato. La nostra forza è proprio il gruppo, che – nonostante le difficoltà che incontriamo – non si dà per vinto in nessuna situazione e questo grazie anche ai giocatori come il nostro capitano e tutti gli altri, che pure da infortunati sono vicini alla squadra in ogni allenamento e ogni domenica. Quindi ancora una volta forza Sangio!”.

Andrea Orlini (direttore sportivo del Trieste Calcio): “Giochiamo regolarmente sabato con il Costalunga dopo la parentesi forzata della scorsa domenica. Abbiamo tutta una serie di defezioni, i superstiti sono comunque carichi, motivati e vogliosi. Abbiamo sì delle assenze, ma abbiamo una rosa tale da poter avere dei ricambi per affrontare la gara”.

Andrea Bonadei (vice presidente del Costalunga): “Abbiamo l’anticipo con il Trieste Calcio. I ragazzi cercheranno assolutamente di dare tutto e ottenere il massimo possibile dalla partita”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51249 secondi