Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Il Pordenone ritrova super-Koren

Il laterale sloveno, che nella passata stagione ha segnato 20 gol con i neroverdi, è l'uomo in più messo a disposizione del tecnico Marko Hrvatin

Duecentodieci giorni dopo, tanti ne sono trascorsi dalla gara play-off dello scorso 8 maggio, contro il Carrè Chiuppano, riecco nuovamente a disposizione del Diana Group Pordenone lo sloveno Zan Koren.
Tra i protagonisti della scorsa stagione, in cui ha messo a segno 20 reti in maglia neroverde, il laterale classe 1997, che vanta anche diverse presenze con la propria Nazionale, dopo la parentesi in Serie A2 con l'Hellas Verona si prepara a calcare nuovamente il parquet del Pala Flora.
Un ritorno più che gradito per i ramarri, che ringraziano la società gialloblù per la collaborazione e per aver reso possibile questo trasferimento. Koren si è già allenato in settimana con i compagni, sotto la guida del tecnico connazionale Marko Hrvatin, che potrà contare sul nuovo innesto già a partire da questo sabato contro il Miti Vicinalis.

Si chiude, invece, per motivi strettamente personali l'avventura pordenonese del ventinovenne Marcel Vindis, dopo aver realizzato due reti nelle sue sette presenze ufficiali in neroverde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12129 secondi