Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Udinese per il riscatto, Pordenone per sognare

I bianconeri inseguono il primo successo nella sfida casalinga contro il Cittadella, mentre i ramarri, vincendo col Como, insidierebbero le prime della classe. La Triestina a Mantova contro l’ultima in classifica

Dopo la sosta, riprendono i campionati nazionali Under17 e con essi ritornano in campo le nostre regionali.
Dopo il derby friulano vinto dai ramarri domenica scorsa (recupero della nona giornata), Pordenone e Udinese sono in scena per l’undicesimo turno del girone B del campionato Allievi Nazionali riservato alle società di Serie A e B.
Per i neroverdi, reduci da tre esaltanti vittorie di fila, occasione d’oro per accorciare sulle prime e consolidarsi in zona playoff. Allo stadio "Assi" di Cordenons, infatti, arriva il Como terzultimo a quota 8, in una sfida sulla carta abbordabile. Ci credono, dunque, i baby ramarri di mister Motta.

Umore diverso, invece, in casa Udinese, penultima e ancora ferma a zero vittorie in campionato. I ragazzi di Mian proveranno a invertire questo trend negativo nella sfida casalinga contro il Cittadella, terzultimo ma con ben 5 lunghezze in più dei bianconeri. I veneti, tra l’altro, si sono già resi corsari in terra friulana, come dimostra lo 0-2 inflitto al Pordenone oltre un mese fa.

Nel campionato Allievi Nazionali di Serie C, torna in campo anche la Triestina, impegnata nell’ottava giornata del girone B. Gli alabardati occupano la penultima posizione con 5 punti, ma la classifica è corta e una vittoria cambierebbe già di molto la situazione. I ragazzi di Rorato vorranno fare loro la trasferta di Mantova, contro i locali ultimi a quota 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13671 secondi