Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Troppa Azzanese per il Bannia. Arabia e Bolgan decisivi

Vittoria per 0-3 senza troppi affanni per gli ospiti che vanno al riposo con il doppio vantaggio e chiudono la gara nella ripresa. Ancora protagonista il goleador biancazzurro

Primo tempo che parte subito forte per gli ospiti che in contropiede segnano con Arabia che supera De Nicolò, nulla può Furlanetto nello spazzare. Reazione Bannia con Mascherin che su calcio d'angolo stacca di testa indisturbato ma bravissimo Giacomini che con un super intervento evita che la palla attraversi la linea bianca, ma al 10' raddoppio Azzanese con Bolgan. A metà primo tempo altro calcio d'angolo e altro stacco di Mascherin, bloccato da Giacomini. Ci prova Arabia dalla distanza ma blocca De Nicolò. Bannia che cerca la reazione ma senza successo.

Ripresa che inizia col pressing del Bannia desideroso di raddrizzare la gara con qualche calcio piazzato ma al 55' tris ospite firmato Bolgan ben imbeccato da Sartor (gol viziato da un fallo su Bignucolo) A metà secondo tempo rosso diretto per Arabia  (intervento falloso) e ospiti in inferiorità numerica. Due  minuti dopo, doppio giallo per Bianco e gara che termina in 10 contro 10. Bannia che tenta quantomeno il gol della bandiera che meriterebb, cercando spesso Conte, ma senza successo. Azzanese che gestisce. Termina con la vittoria ospite meritata,anche se il Bannia ha da recriminare per le 2 grandi occasioni non sfruttate e per i primi 10 minuti di blackout, perché la prestazione c'è stata e soprattutto la voglia di ribaltarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/y4U0vhs.jpg

https://i.imgur.com/6XaMqv8.jpg

https://i.imgur.com/ZDbYZFw.jpg

https://i.imgur.com/SHfyFpo.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12084 secondi