Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Si interrompe la serie utile del Pordenone

I neroverdi si inchinano di misura alla Virtus Entella, mentre l'Udinese recupererà la gara con la Cremonese il 23 dicembre. In classifica allunga il Parma e il Brescia aggancia a quota 20 i bianconeri

VIRTUS ENTELLA - PORDENONE 1-0
Gol: 13' Antonioni.

VIRTUS ENTELLA: Pastine, Alesso (75' Matarozzi), Di Mario, Costa, Di Maro, Macca, Prosdomici, Mazzotta (62' Morra), Antonioni, Banfi (75' Trocino). 

PORDENONE: Spriso, Fantin, Cocetta (90' Sane M.), Plai, Maset, Grassi (72' Comand), Pinton, Turchetto, Secli, Destito, Faye (46' Lazri). 

ARBITRO: Gianluca Grasso di Ariano Irpino. ASSISTENTI: Emanuele Renzullo (Torre del Greco), Daniel Cadirola (Milano).

Si è interrotta alla quinta gara la serie utile della Primavera 2 del Pordenone, che dal derby perso con l'Udinese aveva infilato 2 vittorie e altrettanti pareggi. Oggi, però, i neroverdi si sono arresi di misura alla Virtus Entella al termine di un match assai equilibrato e deciso dal gol segnato al 13' da Antonioni per la formazione ligure. 
Rinviata al 23 dicembre Udinese - Cremonese, l'undicesima giornata del raggruppamento A ha visto le vittorie del Parma a Monza (0-1), del Brescia sul terreno del Cittadella (1-2), nonché il roboante 5-0 inflitto dal Venezia al Vicenza, mentre Reggiana e Alessandria hanno impattato 0-0 il confronto diretto. Ha scontato il turno di riposo il Como

In classifica il Parma (che il 15 dicembre recupererà la gara col Venezia) si è portato a quota 23 punti, con l'Udinese, ferma a 20 e raggiunta dal Brescia, che però ha disputato un match in più dei bianconeri. Il Pordenone è al nono posto con 12 punti.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12408 secondi