Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Ol3 scatenata: poker a Casarsa

Gli arancioni partono male passando in svantaggio ma rimontano e poi dilagano nella ripresa

CASARSA – OL3 1-4
Gol
: al 2’ Zanin, al 7’ Costantini, 38’ Del Fabbro (rigore), 3’st Costantini, 43’st Merlino (rigore)

CASARSA: Todisco, Bertuzzi (22’st Vilotti), Fabbro, Ajola, Zanin, Toffolo, Lenga (33’ Marta), Vidoni (36’st Siqeca), Dema, Alfenore, Paciulli. A disposizione: Daneluzzi, Perissinotto, De Pol, Qevani, Vignoni. All. Stefano Dorigo.

OL3: Alessio, Gressani, Gerussi, Iacob (25’st Pentima), Montenegro, Cicchiello (5’pt Zambrean), Del Fabbro (21’st Rocco), Scotto Bertossi, Costantini, Sicco (34’st Merlino), Panato (28’st Picco). A disposizione: Spollero, Capitan, Scotto, Cecchini. All. Gabriele Gorenszach.

ARBITRO: Antonio Bonutti sez. Basso Friuli. Assistenti: Stefano Valeri sez. Maniago, Francesco Bonino sez. Maniago.

NOTEAmmoniti: Toffolo, Todisco, Zanin, Alfenore, Del Fabbro, Iacob, Sicco. Espulso: al 38’ Toffolo per somma di ammonizioni.

CASARSA - Risultato più largo del previsto quello tra Casarsa ed Ol3, partita dal grande fascino tra due squadre che si stanno esprimendo bene nel girone A di Promozione. Partono subito forte i padroni di casa che passano in vantaggio al 2' sugli sviluppi di un calcio piazzato che trova la testa di Zanin, bravo a far terminare la sfera a fil di palo. Al 7' risponde l'Ol3 con Del Fabbro che si invola sulla fascia e la mette dentro per Costantini che deve solo spingerla in rete. Alla mezz'ora ci prova Sicco direttamente su punizione, sfiorando il palo ma mandando la sfera di gioco in fallo di fondo. Al 38' lo snodo cruciale del match: Toffolo tocca la palla con le mani in area, doppio giallo e rigore. Sul dischetto si presenta Del Fabbro che non sbaglia. Allo scadere del primo tempo episodio dubbio con il pallone che balla sulla linea ma non entra.

La ripresa inizia con il leitmotiv del primo tempo ed al 3' Costantini realizza la sua doppietta personale con un bolide rasoterra che punisce Todisco. Al 6' ancora salvataggio sulla linea del Casarsa che riesce a non concedere la doppietta anche a Del Fabbro. Al 25' clamorosa doppia parata del giovane, portiere ospite Alessio Carlo che salva i suoi. A due dalla fine Merlino conquista un rigore che egli stesso insacca. Nel recupero l'Ol3 potrebbe centrare il pokerissimo ma è bravo Todisco ad evitarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/CfBflB0.jpg

https://i.imgur.com/JzbC30d.jpg

https://i.imgur.com/evbea99.jpg

https://i.imgur.com/OGjITiX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12435 secondi