Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Murra: sfida non decisiva. Sepulcri: avanti così

Il tecnico dell'Ufm è soddisfatto: "Passare in testa alla classifica davanti al nostro pubblico ci rende orgogliosi ma la strada è lunga", quello della Juventina la prende con filosofia: "Non possiamo rimproverarci molto, abbiamo fatto un'ottima prestazione ma potevamo fare di più in avanti"

Ufm batte Juventina nel big match della dodicesima giornata del girone B di Promozione. Al termine del match abbiamo avvicinato mister Murra per l'UFM e mister Sepulcri per la Juventina.

Murra: "Siamo davanti noi ma come ho detto durante la settimana alla squadra, non può essere una sfida decisiva perché mancano ancora tre partite alla fine del girone d'andata. È stata una gara importante con una buonissima cornice di pubblico e raggiungere la testa della classifica ci soddisfa tanto. Loro hanno fatto un ultimo quarto d'ora importante ma noi abbiamo saputo lottare su ogni palla portandola a casa. Sangiovanni è un giocatore importantissimo per noi anche perché è il nostro capitano, la sua carriera non devo raccontarla io. Deve capire che essendo molto bravo si deve sempre mettere a disposizione dei compagni. Giocare durante la pandemia porta sempre le sue difficoltà, c'è sempre un po' di tensione e qualche problema ancora c'è, spero che la situazione migliori e le cose possano proseguire nella maniera migliore. Oggi ci è andata bene ma vivere una giornata del genere fa bene a tutto il movimento. Il campionato è difficile: oltre a noi ed alla Juventina c'è il Sevegliano, l'Azzurra, la Forum Julii che sono squadre strutturate e vorranno metterci in difficoltà. Si giocherà sui dettagli, gli infortuni saranno decisivi e la strada è ancora lunga. Combatteremo fino alla fine".

Sepulcri: "Una sconfitta che non ci ridimensiona ma ci sta perché abbiamo trovato una squadra che ha fatto molto bene, ma devo dire che anche noi non siamo stati da meno. La gara è stata equilibrata ed abbiamo avuto una predominanza territoriale, loro sono stati bravi a capitalizzare con cinismo. Potevamo fare qualcosa in più in avanti. I ragazzi devono continuare a fare quello che hanno espresso fino ad oggi perché stiamo facendo un gran campionato e la strada è quella giusta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46096 secondi